domenica 1 settembre 2013

Panicooooo

Carissimi sostenitori
prima di tutto anche questa volta mi sono assentata per troppo tempo ma l'inizio della scuola mi sta facendo salite il panico e vado nella più completa confusione!
Prima di tutto devo ASSOLUTAMENTE postare il video di "amore puro" perché questa canzone è fenomenale: è una scarica di emozioni e sentimenti incredibile... La adoro!!


 
 
E poi sono in crisi... Non so cosa proporvi qui sul blog!
Quindi proponetemi delle iniziative di qualsiasi tipo e io le realizzerò tutte...
Ora vi devo proprio lasciare e domani spero di trovare dei buoni consigli
Vi voglio bene
-Panda      

4 commenti:

  1. tranquilla va bene cosi' ........................in bocca al lupo per la scuola :)

    RispondiElimina
  2. canzone bellissima si vede l'impronta di TIZIANO ma secondo me se la cantava lui era PURA MERAVIGLIA ...............niente da togliere alla Amoroso ma io voglio TIZIANO :(

    RispondiElimina
  3. Umn...forse potresti fare dei giochi boh XD indovinelli? XD

    Beh amore puro è da lasciare senza fiato assolutamente.
    Io sono ancora senza parole.

    RispondiElimina