martedì 17 settembre 2013

Sei sola ♥

Ragazze... *Sviene*
Oddio sapete (ovviamente lo saprete già ma io ve lo dico comunque) che sta uscendo il video di sei sola???
Ormai quella canzone è la mia dipendenza: il testo che mi rispecchia al 1000%, la voce di baby k dura ma senza uno sbaglio e la voce di Tiziano che mi fa emozionare specialmente in questo brano con delle note incredibilmente stupende, che io (giuro) pensavo che nessun essere umano potrebbe toccare. Ma Tiziano non è umano, lui è un essere celeste venuto a far innamorare 10000 ignare mortali ♥_♥
Ufficialmente il video sarà pubblicato da VEVO il 19 settembre ma le anteprime si sono già viste sul TG1 e saranno proiettate su Sky Uno HD dal 16 al 18 settembre... Sto aspettando con impazienza quello splendido giorno!!!
E comunque ecco a voi delle foto semplicemente aswerbymk *-* :Q_____


Ed ecco il terzo indovinello:
Tiziano fu corista in una canzone di:
1- Jovanotti
2- Max Pezzali
3- Renato Zero
4- Nessuno, non è mai stato un corista

Sono molto curiosa di scoprire le vostre risposte, soprattutto perché so bene che questa è una domanda un po'... strana?
Comunque vi auguro il meglio e che la sfida abbia inizio!

-Panda☮

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere il video ♥♥ max pezzali ;)
    Ah visto k ho vinto il secondo indovinello, mi "regaleresti" una di quelle foto stupende che hai di TzN? Grazie ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio... Ho già in mente due immagini perfette per te ed Alessia

      Elimina