giovedì 19 settembre 2013

Eccolo finalmente

Weila belle mie
Oggi è il grande, stupendo, unico, mitico giorno dall'uscita dello splendido video di "Sei sola" che (non so ha voi) mi ha fatto sorridere, piangere e... sbavare! xD
Ed eccolo qui a seguito in tutta la sua meraviglia! ♥

 
E ora ecco l'immagine di premio di +Alessia Conterno perché il vecchio indovinello l'azzeccato con una grande velocità!
Se la prendi citami nei commenti!
Ora devo andare tizianine mie
- Panda ☮

P.S.
Ecco l'indovinello d'avvero moooolto semplice:
_A che album Tiziano è più legato?
1- Rosso relativo
2- centoundici
3- L'amore è una cosa semplice
4- Alla mia età
 


4 commenti:

  1. Credo sia alla mia età...io sono molto legata a quell'album ;)♥♥

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. l'amore è una cosa semplice (?)
    - Panda ☮ comunque bellissima l'immagine grazieeee!!!

    RispondiElimina