mercoledì 7 agosto 2013

Inizio di tutto!

∞ Carissimi e carissime fan di Tiziano ∞
Come state? ☮
Io benissimo ora che finalmente ho aperto questo blog sul mio unico grande idolo: Tiziano Ferro! ♥
Sono diventata fan circa un anno fa in un periodo che mi sentivo sola e mentre i miei amici non si accorgevano di niente perché troppo impegnati a pensare hai loro problemi quindi io mi ero convinta che sarei dovuta cavarmela da sola ma mi sbagliavo.
Successe per caso, ero su youtube a cercare di consolarmi come al solito con la musica ma per puro caso mi scontrai con il video della canzone "Alla mia età" e li scoppiai in lacrime!
Rispecchiava al 100% la mia situazione, e quella voce calma ma allo stesso tempo potente e forte mi fece trovare la luce in quel momento buio... ♥
E voi? Come avete scoperto Tiziano? Voglio assolutamente saperlo!
Ora vi saluto lasciantovi in compagnia di questa splendida foto!
 
 
Baci
-Panda ☮


4 commenti:

  1. Io sono sua fan da 4 anni ;) anche se non mi perdono ancora il fatto di averlo scoperto prima...è andata così: era l'estate del 2009 e mia mamma ha chiesto a mio zio se le poteva masterizzare su un cd quello nuovo di tzn. Una sera che io e mio fratello eravamo andati a dormire a casa sua, io e mio zio ci siamo messi a copiare le canzoni sul computer. Da quel giorno in poi in macchina c'era quasi sempre il cd di tiziano e continuandolo ad ascoltare mi piaceva sempre di più e ho imparato tutte quelle canzoni a memoria ;). Così ho capito che lui sarebbe stato x sempre il mio grande idolo. E il mio cd preferito è, per questo, alla mia età ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me "alla mia età" è stato il primo album... L'ho chiesto a natale! ♥

      Elimina
    2. io invece lo seguo solo da un anno e mezzo. l'ho conosciuto quando un mio amico mi regalò un mp3 e sopra c'erano già caricate alcune canzoni, tra cui quelle di Tiziano. così ho iniziato ad ascoltarle in continuazione!!!
      pure per me l'album più bello è alla mia età.
      però l'amore è una cosa semplice mi piace perchè in quei mesi era felice!!!

      Elimina