domenica 18 agosto 2013

Foto di un angelo

Buona sera a tutti, belli e brutti! (anche se qui ci sono solo belle persone ♥)
Come va?
Qui si sta bene a parte le zanzare che mi stanno massacrando ma non sono qui per parlarvi delle mie zanzare
Visto che non ho molte idee per i post e ho ricevuto lamentele per le poche immagini, rimedio subito! ☺


Cucciolotto scemtto! xD
 
 
 Eccolo con la sua Baby
 
 
 
 Com'è giovane il nostro amore!! ♥
 
 
Tu... Il nostro angelo!
 
 
 
Spero che vi piacciano... Se le volete prendere scrivetemelo nei commenti! Ora vi lascio, devo andare al cinema! :D
Ci sentiamo domani! ♥
-Panda ☮  
 

2 commenti:

  1. sono bellissime davvero .....................infondo quando il soggetto e Tiziano come si fa a non essere belle :)

    RispondiElimina
  2. è vero...sono stupende, ma la mia preferita è la seconda con baby k. Lo amo ancora di più (se è possibile amarlo di più di quanto non lo faccia)con quegli occhiali da super figo!!!! XD

    RispondiElimina