domenica 25 agosto 2013

Scuse con un amore puro

Carissimi sostenitori del blog,
vi devo tante tantissime (troppe) scuse! Sono assente a molti giorni sia per colpa di internet sia perché sono stata a casa ben poco ma ora parliamo di cose serie cioè del nuovo album di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso: Amore puro ♥
Poco tempo fa avevo letto un intervista ad Alessandra in proposito di questo progetto a due e lei aveva dello :-Avevo già proposto questa collaborazione a Tiziano alcuni mesi fa ma lui era impegnato con l'album "l'amore è una cosa semplice", quindi mi ha chiesto il numero in modo da richiamarmi quando avrebbe avuto la possibilità... Ora "Amore puro" sta prendendo forma e posso dire con sicurezza che vi sorprenderà. Sono davvero onorata di aver collaborato con un'artisca incredibilmente capace e dolcissimo!
Ecco due strofe di questo nuovo capolavoro:
"Quella gente, quella musica,
mi indicarono un futuro e fu
soltanto AMORE PURO".


"Che ora è qui deriso e stanco tra il ricordo e l’illusione di ciò che era puro amore. Questa notte è nostra, corri forte angelo mio come fosse l’ultimo motivo per rimanere vivo e se sarà amore” 
E a voi piace questa collaborazione? O avreste preferito un altro cantante al posto di Alessandra?

Fatemi sapere nei commenti (come al solito :3)




Ci sentiamo domani!!
-Panda ☮   

4 commenti:

  1. non vedo l'ora speriamo in un duetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace niente duetto.
      La canzone è stupenda mi ha fatto piangere. Il testo è a dir poco meraviglioso e Alessandra mi ha messo i brividi!

      Elimina
  2. Sinceramente devo dire che avrei preferito un altro cantante al posto dell'amoroso...lei non mi piace. Però voglio sentire il duetto, se ci sarà e leggere il testo scritto dal mitico tzn ♥♥

    RispondiElimina
  3. preferivo che duettasse con un'altra cantante. l'amoroso non mi piace molto..
    ma si sa già come si chiamerà il duetto?

    RispondiElimina