domenica 11 agosto 2013

Problemi

Ciao ragazzi
non so se effettivamente qualcuno sta leggendo queste righe ma mi sento molto ferita perché nonostante tutti i miei sforzi non vedo l'ombra di una partecipazione... E' mi sento molto ferita!
Cioè se avete delle critiche le accetto volentieri ma se non commentate in non posso migliorarmi e quindi non posso darvi un buon blog.
Una mia buona amica mi ha consigliato di scriverlo anche in spagnolo ma se nemmeno gli italiani mi aiutano a crescere come posso contare sugli spagnoli?
Mi sento abbandonata ma grazie al cielo c'è la voce di Tiziano e la sua voce che mi aiutano nei momenti difficili, come questo...
Spero che domani troverò almeno un minimo commento che mi faccia ritrovar la voglia di continuare!
Ed intanto ecco un immagine di Tiziano che con il suo sorriso mi fa sperare in un domani migliore! ♥ 
 
Un saluto a tutti voi
-Panda ☮    

4 commenti:

  1. complimenti davvero per il blog..... TIZIANO FERRO UN UOMO CHE SA REGALARE INFINITE EMOZIONI

    RispondiElimina
  2. ciao l'idea delle foto modificate e carinissima scegliere una sola frase e difficilissimo non si puo' le sue poesie sono meravigliose.............io ho un tatoo dedicato a Tiziano nelle mie foto se ti va e' lo puoi aggiungere al tuo blog '' Amore e' una cosa semplice'' ..........<3

    RispondiElimina
  3. A me piace molto il tuo blog ;)
    Hai visto il mio commento sull'altro post??

    RispondiElimina
  4. Ragazze... siete le mie salvatrici!
    Grazie di tutto cuore!
    -Panda ☮

    RispondiElimina