mercoledì 14 agosto 2013

Grazie di cuore! ♥

Carissimi,
in questi due giorni sono dovuta partire con la mi famiglia e quindi non ho potuto aggiornare il blog ma quando sono tornata e ho visto tutti quei commenti... Mi sono commossa! :')
Ero entusiasta e per questo devo ringraziare 3 persone:
+Gio Ferro : che ha creduto in me fin dall'inizio
+Valeria Tinari : che mi ha seguito prima dai post di G+ e poi qui
+Primavera Tizianina Malescia : che mi ha aiutata a mandare avanti la mia voglia di scrivere

Quindi vi dedicherò tre immagini per ognuna di voi!
questa è per te +Gio Ferro 


Questa, invece è per te +Valeria Tinari, spero che ti piaccia!

 

E ultima, ma non per importanza, la tua +Primavera Tizianina Malescia 


 
 
Spero che vi vadano bene...
Ora vado a dormire (il cielo fa il soffitto il mare invece il letto ♥) perché sono esausta... Ci vediamo domani splendori!
-Panda ☮   
 
P.S.
+Primavera Tizianina Malescia mi sono accorta che ho messo due "a" nel nome "Tiziano"... Se ti da molto fastidio dimmelo che ne faccio un'altra! :-)

5 commenti:

  1. bellissima grazie.....non importa per le due a ;) e ancora complimenti per il blog continua cosi' TIZIANO ha bisogno delle sue fan un bacione ;) :)

    RispondiElimina
  2. Sorreeee mi fai morire hahahahahaahahaha XD grazieeee a teeeee♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeee ;) è bellissimaaaa e complementi x il blog continua così :)

    RispondiElimina
  4. Ah mi sono dimenticata di chiederti come fai a fare le foto con la scritta. ;) Hai un programma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il programma si chiama picmonkey e oltre alle foto puoi mettere vari effetti strani!
      Lo uso moltissimo!

      Elimina