mercoledì 11 settembre 2013

Duetto da record!

Ehi stupende cucciolotte
Come state?
L'inizio della scuola mi ha steso ma a appena ho scoperto della notizia del nuovo duetto tra Baby K e Tiziano Ferro mi sono catapultata ad avvisarvi!
Da venerdì 13 settembre in rotazione radiofonica "Sei sola", secondo duetto di Baby K e Tiziano Ferro.
"Chi l'ha detto che abbracciarsi fa male, che fermarsi non è continuare quando il cuore ti dice sei sola...sei sola!!!" ♥ :')
Vorrei premiare +Valeria Tinari per aver vinto gli scorsi indovinelli con un immagine e anche a +Alessia Conterno perché si è unita alla nostra piccola grande famiglia ♥
 


 
 
 
Ora non riesco a mettere il nuovo indovinello ma domani o dopo sicuramente :D
Ciao bimbi miei ;3
 
-Panda ☮   

4 commenti:

  1. Grazie per il benvenuto!!!!!
    mi devo aggiudicare prima al prossimo indovinello muahahah!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ;) ♥♥ la canzone già la conoscevo xk mi ero informata dopo l'uscita di killer...è fantastica!!!
    E se vuoi sapere di più c'è un altro duetto sempre con TzN e si chiama il tuo boy è preso male (canzone che il nostro Tiziano stava scrivendo quando ha incontrato x la prima volta baby k)...anche questa è molto bella ma più rap...ascoltala se non la conosci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo già sentita... E mi ha subito catturata ♥ *-*

      -Panda ☮

      Elimina